• Via Angera, 8 - Località Lisanza - Sesto Calende (VA)
  • 03311487797
  • 3494073671

NUOVE DATE SALONE LIBERAMENTE PRESSO FIERA DI BOLOGNA

Dopo il rinvio forzato, per ragioni sanitarie imposte dalla presenza, in Italia, del Coronavirus, in ottemperanza alle direttive Ministeriali, che imponevano di non tenere, a fine Febbraio 2020 la prevista manifestazione fieristica, sono state riprogrammate le date dell’importante evento, cui BARCHEITALIA ha aderito con gioia, per essere a disposizione, con la consueta professionalità, ai tanti appassionati di nautica e diportisti che vorranno visitare, dal 24 al 26 Aprile 2020 “LIBERAMENTE”, il Salone Nautico organizzato da BOLOGNAFIERE.

Vi aspettiamo presso lo STAND BARCHEITALIA al Padiglione 28 a Bologna.

La Direzione di Barcheitalia s.r.l.


TANTI AUGURI DI BUONE FESTE!

Tanti, tanti, tantissimi Auguri di Buon Natale, Buone Feste e Felice Anno Nuovo a tutti!

La Direzione di BARCHEITALIA S.R.L.


PRIMO ANNO DI ATTIVITA'

Grazie ai numerosi Clienti, Fornitori, Cantieri Nautici, Costruttori di Natanti, Imbarcazioni, Gommoni, Moto d’Acqua, Carrelli e Rimorchi, Trasportatori e Professionisti che ci hanno consentito di iniziare con soddisfazione la nostra attività di Vetrina Nautica del Lago Maggiore!

La Direzione di Barcheitalia S.R.L.


BARCHEITALIA è presente al 59 Salone Nautico Internazionale di Genova

Il Salone Nautico Internazionale di Genova è un appuntamento annuale di grande prestigio che richiama, nel Capoluogo Ligure, moltissimi appassionati di nautica da diporto.

BARCHEITALIA S.R.L. è presente alla Cinquantanovesima Edizione di questo importante evento per incontrare, presso il PADIGLIONE B, STAND A6, sia gli appassionati che desiderino avvicinarsi per la prima volta al magico Mondo della navigazione da diporto, sia per essere a disposizione di chi naviga da tempo e desideri acquistare un natante o un'imbarcazione più adeguata alle proprie esigenze attuali e future di utilizzo.

DAL 19 AL 24 SETTEMBRE 2019 vieni anche Tu al Salone Nautico Internazionale di Genova!



Barcheitalia è presente alla Seconda Edizione del Verbella Boat Show

Due week-end da non perdere e da ricordare, per gli appassionati della Nautica da diporto, presso la Nautica Marina di Verbella di Lisanza di Sesto Calende,dove si tiene, in uno dei posti più incantevoli del Lago Maggiore, la seconda edizione di questo evento nautico che richiama tantissimi appassionati, all’inizio della stagione nautica di primavera-estate, ad ammirare le tante primizie presenti: gommoni, natanti, imbarcazioni, motori, tender, accessori e molto altro ancora.

Tantissime le barche presenti in grado di “far sognare” quanti non vedono l’ora di salire a bordo e “dare gas” ai motori e, contrariamente a quanto si pensi, anche tante possibilità di rendersi inaspettatamente conto di quanto sia alla portata di chi non disponga di un budget economico stellare, avvicinarsi con piacere alla nautica e divenire davvero diportista nautico!

Barcheitalia S.R.L. è presente, nei due week-end di apertura del Verbella Boat Show, proprio con questa mission di avvicinare, proponendo la vendita di piccoli natanti usati o nuovi, i numerosi potenziali diportisti che desideri iniziare a navigare con noi!


MITO 500: tecnologia e design!

Un pezzo davvero particolare della storia della nautica Italiana, che abbiamo avuto la fortuna di avere, per un piacevole periodo di tempo, presso la sede di Barcheitalia, per essere ammirato da quanti hanno sentito parlare di questo scafo, di un bellissimo colore Rosso-Ferrari, firmato da due grandi maestri delle costruzioni navali del Nostro Paese: Antonio Ranieri e Tullio Abbate!

Tullio Abbate è il più noto costruttore di imbarcazioni detentore di record mondiali di velocità con i suoi indimenticabili offshore, mentre Antonio Ranieri è un pioniere del diportismo italiano.  

Questo binomio indissolubile ha creato alcune delle migliori imbarcazioni presenti sul mercato e la nuova creazione rappresenta in pieno il connubio tra questi due grandi costruttori.  

Mito 500 unisce la classe e la sicurezza del diportismo nautico, il comfort e l'eleganza, per poi far provare a tutti gli appassionati l'ebbrezza di guidare una "Ferrari del Mare".

Questa imbarcazione ha una duplice veste: è infatti adatta sia agli sportivi, che ricercano alte prestazioni, sia alle esigenze di un famiglia che ricerca la sicurezza e il comfort di bordo.

Con i suoi 5 metri di lunghezza e 2,08 metri di larghezza, l'imbarcazione racchiude il segreto delle migliori carene in campo mondiale. L'eleganza delle linee racchiude comfort e sicurezza, inaffondabilità e versatilità.

Molto ampia negli spazi, garantisce giornate piacevoli e di assoluta comodità.

L'ampio prendisole consente la serenità in navigazione.

La consolle futuristica racchiude un ampio serbatoio carburante di portata 75 litri, come dotazione standard. L'imbarcazione è dotata di serie di due pompe sentina automatiche.

La motorizzazione minima consigliata è di 40 hp con cui si raggiunge una velocità di ben 40 nodi.

La carena, denominata da Antonio e Tullio "5.A", naviga su spigoli, proprio sui 5 punti d'appoggio, consentendo di non aver attrito in navigazione, riducendo ulteriormente i consumi e aumentandone le prestazioni.